Chi siamo

Vanity Her® Jewels è il brand di bigiotteria di alta qualità della ditta Bruma, un’affermata realtà aziendale che da anni opera nei mercati nazionali ed internazionali con grande capacità organizzativa e affidabilità nel garantire prodotti di ottima qualità.

Con la sua vasta e originale scelta di collezioni, Vanity Her® Jewels soddisfa i gusti di tutte le donne, siano esse ragazze di tendenza o signore classiche e raffinate. Donne sempre attente alla qualità e alla bellezza, desiderose di indossare creazioni esclusive che le valorizzino e le facciano sentire a loro agio.

Il contrasto dinamico della luce, forme e colori delle creazioni Vanity Her® Jewels, dona a chi le indossa una carica di energia e vibrazioni sempre positive.

Lo staff creativo, tutto al femminile, proprio poiché femminile è il mercato al quale si rivolge, è composto dalle sorelle Miriam ed Elisa Vecchi. Due donne animate da una grande passione per il lavoro, sempre attente alle tendenze più attuali, alle rivoluzioni in atto, ai segnali del mercato e ai gusti delle donne, nonostante i quali non rinunciano mai alla qualità dei prodotti, oltre che alla bellezza e al design unico.

I vari componenti, pietre dure, cristalli Swarovski, turchesi indiani, vetri veneziani e perle di fiume, vengono accuratamente selezionati dalle proprietarie, che nelle loro scelte si fanno guidare, oltre che dall’esperienza, dal senso estetico, dalla sensibilità e dalla capacità di emozionarsi davanti ad ogni pezzo.

Le combinazioni delle forme sono infinite, davvero estrose ed originali e, per di più, ogni creazione è assemblata a mano in modo artigianale, per dare vita a creazioni senza tempo.

Vanity Her® Jewels è un connubio dove tradizione e modernità si fondono per dare vita ad un prodotto inconfondibile e senza eguali.